Fiato corto da 2 mesi

Buongiorno! Da circa un mese e mezzo continuo ad avere fame d’aria e fiato corto.
Dopo aver fatto rx polmoni senza riscontrare anomalie ed eco cuore senza nessun tipo di problema mi sento un attimo a corto di idee su cos’altro verificare.
Tutti mi dicono possa essere un disturbo collegsto all’ansia ma non riesco a convincermene.
Consigli su cosa fare o non fare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Uno stato ansioso, certo, puo' procurare il sintomo da lei sofferto. Per scrupolo, consiglio sempre una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche per vedere se ci siano altre cause responsabili della sintomatologia in oggetto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori