Spossatezza

Buonasera ho 19 anni e ultimamente quando fa molto freddo ho un po’ si spossatezza e le orecchie ogni tanto pulsano o sembrano tappate, posso sapere da cosa è dipeso?

Perché sono un po’ ipocondriaco e mi sento sempre il corpo, e vorrei capire un po’ quando ho sensazioni non normali
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi capire che, da lontano, senza un esame clinico, non è possibile dare una risposta al tuo quesito. Per quanto riguarda l'ovattamento auricolare, il sintomo potrebbe essere dato dalla presenza di catarro nell'orecchio medio, mentre, per la spossatezza, dovresti fare un prelievo di sangue per le analisi di routine. Rivolgiti, pertanto, al tuo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori