Potreste aiutarmi col mio problema?

salve, sono una ragazza di quasi 18 anni, è un po’ di tempo che sto avendo problemi di stomaco, faccio fatica a digerire, nausee varie, non ho mai fame.
ho pensato fosse gastrite e ho assunto per 3 giorni gaviscon e a volte geffer.
mi ero ripresa solo che una mattina mi sono svegliata col mal di denti e mi sono messa a prendere varie medicine (oki 2 giorni fa, tachipirina e un synflex ieri), leggendo ho saputo di rovinarmi lo stomaco una seconda volta (specie con oki e synflex) infatti ieri sera sono stata male, nausea fortissima senza riuscire a vomitare, inutile dire che il dolore ai denti lo sto sopportando ma ormai sono abituata e non importa.
stamattina verso le 6 mi sono svegliata con nausea a stomaco vuoto e ancora adesso (7:30 circa) ne sto soffrendo, non è una nausea pesante ma comunque come credo a tutti, mi urta molto il sintomo.
potreste aiutarmi a sapere cosa mi sia successo?
e qualche consiglio?
grazie in antipo!.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Basta con tutti questi farmaci assunti senza una prescrizione medica: rischi una lesione della mucosa gastrica, oltre che una intossicazione. Devi rivolgerti, pertanto, al tuo Medico di famiglia anche per poter iniziare una cura seria per questa infiammazione di base del distretto gastroesofageo. I farmaci si devono utilizzare solo dietro prescrizione medica!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
fino a lunedì la mia dottoressa non è disponibile..come posso fare per oggi e domani?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è certo questa la Sede per avere delle cure a distanza, specialmente senza una diagnosi precisa.

Dr. Raffaello Brunori