Correre essendo positivo asintomatico

Buongiorno, sono vaccinato con seconda dose, fra pochissimo giorni farò la terza.

Vado a correre regolarmente, la mia paura è di essere positivo asintomatico e avere problemi seri facendo attività fisica.

Se uno va a correre ed è positivo (ma non lo Sa Perché fisicamente sta bene) mette a repentaglio la salute?

Scusate la mia ipocondria, ma non posso fare un tampone al giorno per conferma.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se non è venuto a conoscenza di essere stato a contatto con persone risultate positive al covid, se non presenta alcuna sintomatologia, puo' tranquillamente svolgere la sua normale vita di relazione e sportiva. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie dottore , buona giornata