è da alcuni giorni che sono stanco e mi sento strano ho come una strana sensazione al torace

Ho 22 anni ma è da diversi giorni che mi sento particolarmente stanco occhi che mi si chiudono spesso, una strana sensazione al petto in alto sia a destra che a sinistra che parte da sotto la clavicola e mi pare che ci siano dei blocchi nella respirazione non mi sento un granché perché mi sembra di essere fiacco con la testa strana come se fossi in un mondo a parte Sono preoccupato perché non è normale ho anche occhi molto segnati stanotte per esempio quando mi metto giù mi partono anche delle improvvise e strane sensazioni al naso come se fosse asciutto e mi rende tutto ciò con molta paura che sia qualcosa di grave io non voglio avere qualcosa di grave però sono preoccupato perché non è normale avere ciò e soprattutto non mi passa, cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi necessariamente farti sentire il torace dal tuo medico di famiglia e, probabilmente, sottoporti ad una RX del torace. Potrebbe trattarsi di una infiammazione dei polmoni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Addirittura? Ma questa cosa è grave riesco a camminare per una passeggiata di un oretta veramente potrebbe essere ciò?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile, almeno sulla base di quanto descrivi. Per questo motivo devi farti visitare da un Medico

Dr. Raffaello Brunori