Voglio sapere se questi valori vanno bene

Colesterolo totale 202 mg/dL;

Col.
HDL 47; Col.

Col.
LDL 138;

Glicemia 110;

Volevo sapere se questi risultati sono da preoccupare o se devo fare solo una dieta alimentare.

Ho 58 anni e sono stati sempre in regola gli esami effettuati in passato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
I valori riportati non sono indice di patologia ma, ovviamente, è bene fare rientrare i valori nel range della norma. Sicuramente, con una dieta e piu' movimento fisico riuscirà a fare ridurre detti valori. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori