Vaccino pfizer

Buongiorno fra pochi giorni mi scade il termine per fare la seconda dose di pfizer, nel frattempo però ho una bronchite e dovrò prendere amoxicillina, se salterò di qualche giorno la seconda dose che succede?
Dovrò rifare daccapo anche la prima dose?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve rimandare la data per la seconda dose di vaccino, attendendo almeno una decina di giorni dalla fine della terapia antibiotica. Ovviamente, non deve rifare la prima dose. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori