Ho inalato la candeggina

Buonasera,
per due settimane ho lavato i piatti nella candeggina perchè mia madre era positiva la covid, e volevo disinfettarli.
Lasciavo un pò d'acqua nel lavandino e senza badare alle dosi buttavo la candeggina, e lasciavo i piatti ad ammollo.
Il problema è che due settimane dopo ho iniziato ad avere problemi alla pelle, ovvero che era come se fossi interamente bruciata dal sole.
Rossa e bollente, senza febbre.
Tantissimi brividi e tanta tosse.

La mia dottoressa mi ha visitata e ha notato che soffrivo di un broncospasmo, e che avevo una reazione a qualcosa che avevo inalato.
Però non le avevo accennato della candeggina perchè non avevo minimamente pensato potesse essere la causa.
Mi ha dato il bentelan, antistaminico e aircort nell'aerosol.
A livello di polmoni credo stia migliorando, perchè la tosse è diventata molto grassa e sto spurgando.

Il problema rimane questo bruciore intenso misto a rossore e spesso anche la vista annebbiata.
Scotto così tanto che chiunque provi a sfiorarmi la pelle conferma che sono bollentissima.
Questa sensazione di fuoco si sposta, a volte prende il collo e il viso e a volte le braccia e le spalle.
Sono preoccupata perchè è passata una settimana dove attentamente ho evitato queste sostanze.
Ma ancora ho questi problemi.
Devo preoccuparmi?
O si risolverà da solo?
[#1]
Dr. Francesco Contosta Dentista 9
Ciao tranquilla sì risolve da solo con un po di tempo

Dr. Francesco Contosta