Linfonodi percepibili da quasi un anno

Buonasera dottori, scrivo per porVi un quesito.

Sono una ragazza di 21 anni, e da circa 9 mesi ho un linfonodo ingrossato e palpabile alla base della mandibola, sul lato destro.

A causa di problemi gastrointestinali con sintomi atipici ho fatto diversi esami di controllo ed esami del sangue che non evidenziavano nulla di grave, tranne per un ematocrito leggermente basso.

Ho un'infezione da helicopter pylori non ancora eradicata, ma il linfonodo è sempre rimasto uguale, non è aumentato di dimensioni (è grande poco più di un centimetro) però da due mesi si è ingrossato anche un linfonodo sul lato sinistro, più piccolo ma palpabile.

Il medico di base mi ha vista a settembre e ha detto che non c'è altro da indagare, ma volevo chiederVi se è normale che non ritornino delle loro dimensioni ma che restino palpabili.

Grazie in anticipo della Vostra disponibilità, buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Contosta Dentista 9
Ciao si è normale che ancora sono palpabile ci vuole un po di tempo per ritornare normali

Dr. Francesco Contosta