Esami sballati

Buonasera, di recente ho effettuati gli esami del.
sangue con i seguenti ris:

Emocromo 5100 (4000-10000)
Globuli rossi 5080000 (450000-580000)
Emoglobina % 94, 4% cosa significa?

Azotemia e sideremia normale
Ldl 209 (max 130)
Hdl 36
Col.
tot 256 (max 200)
Trigliceridi 45

Transaminasi gpt 70 (max 55)
Transaminasi got 38 (max 35)
Transaminasi glumanil normale

Ves pcr bnp cpk mb ck bilirubina vitamina b12 folico e tas normali

Vitamina D 14 (min 20)

Tsh t3 t4 antitr normali tranne anticerettori tsh 4.84 (max 3.15)

Tampone faringeo
Positivo streptocco beta emolitico gruppo b

Urine
Strie di muco.
tracce
Leucociti rai
Bvu rari

Feci
Germe isolato e.
coli
Germe isolato.
klebsiella

Cosa dovrei fare con questi esami sballati?
É gravr??
?

Dq tempo avverto palipatzioni che vanno e vengono e stordimento oltre al bruciore alla gola.

Vorrei evitare di prendere la statina

É possibile soiegare cosa ho tramite questi esami del sangue?

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Francesco Contosta Dentista 9
Ciao ti consiglio di fare una visita da uno specialista di medicina interna e otorino

Dr. Francesco Contosta

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,ho prenotato la visita dall otorino,nel frattempo il medico curante mi ha dato ezateros 20-10 per il colesterolo per 1 mese e poi rincontrollo ,amocla 2 volte al giorno per 6 giorni per l infezione,medivid e girotax che non so cosa sia.

Ps: da qualche mese prendo tavor oro e zoloft può essere questo che mi causa un eccesso di colesterolo e aumento delle transaminasi?

A cosa serve il farmaco girotox ??

Secondo lei in base agli esame del sangue va bene come cura ??

Grazie e buona serata