I dolori venivano attribuiti o al freddo,o al tipo

Buon giorno dottori,
Vi contatto per un problema che tormenta la mia ragazza (24 anni)da parecchi mesi.
Accusa dei fastidiosissimi dolori addominali o intestinali sempre la sera (ma che non la portano a dover andare in bagno);infatti in tutti questi mesi i dolori venivano attribuiti o al freddo,o al tipo di alimentazione esempio pizza ma invece si e' notato che anche in assenza di queste circostanze i dolori ci sono.Premetto come ultima cosa che la mia ragazza e' in procinto di laurearsi e quindi e' in un periodo di altissimo stress.....

Ringraziandovi anticipatamente e nell'attesa di un Vostro riscontro Vi auguro un buon lavoro e una buona giornata.

CORDIALMENTE

ANDREA
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signor Andrea
non è possibile esprimersi in maniera corretta senza aver sottoposto a visita la sua fidanzata.
Attribuire i disturbi riferiti a stress o freddo può essere un atteggiamento scorretto o quantomeno troppo semplicistico.
Molte patologie infatti possono manifestarsi in questo modo ed è indispensabile una visita medica per giungere ad una corretta diagnosi.
La invito quindi a far effettuare un controllo alla sua ragazza dal suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile