Macladin 250 mg effetti collaterali

Buongiorno avrei una domanda.

Mio figlio di 2 anni e 7 mesi prende macladin 250 mg due volte da 4 giorni per infiammazione alla gola e tonsille ed a causato anche la febbre alta a 40.
Curata con paracetamolo, vitamine e annessi fermenti lattici.

Ora sto riscontrando un pò di inappetenza e causato dal macladin?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'inappetenza è dovuta al processo infiammatorio avuto e, certo, anche dall'utilizzo dell'antibiotico. Nulla di preoccupante e, vedrà, fra qualche giorno tornerà l'appetito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori