Dolori alle urine

buon giorno a tutti!!!
avrei bisogno di un aiuto: tutte le volte che faccio pipi e dopo ogni rapporto sento dolori simili a piccole spine nella zona delle ovaie.
qualcuno mi sa aiutare x favore?????

P.S. il penultimo rapporto lo ho fatto senza preservativo ed è passata neanche una settimana.

grazie aspetto notizie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si puo' escludere una lieve cistite, anche se in effetti dovrebbe avere anche altri sintomi al riguardo... E del resto rimangono aperte anche altre possibilita' che, vista la natura dei consulti on-line, non mi sento di poter escludere a priori. Comunque una visita dal suo Medico di Famiglia sara' sufficiente a dirimere tutti i suoi dubbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com