Quale specialista rivolgersi?

Buonasera, desideravo sapere a quale specialista devo rivolgermi per problemi legati alla sfera sessuale.
mancanza di erezione.
Il cardiologo mi ha prescritto il viagra 50.
Mi chiedo se a 58 anni è già tutto finito e devo ricorrere al viagra?
Grazie del tempo che mi dedicate.
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Il Viagra prescritto dal Cardiologo va bene, ma raccomando il controllo dell'Andrologo, che verificherà le cause del disturbo e magari scoprirà che non è "già tutto finito".
Troverà le informazioni necessarie sul sito Università Sapienza Roma, Andrologia.
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e l'indirizzo dove rivolgermi.