Gambe pesanti cattiva circolazione

Buongiorno Gentili Dottori,
ho 25 anni,e per motivi di studio e lavoro passo gran parte della giornata o seduta o in piedi praticamente ferma. sono alta 1.60 e peso 48 kg non fumo, non bevo e non assumo nessun farmaco regolarmente.conduco un alimentazione abbastanza sana, non amo le bibite gassate, bevo al limite succhi di frutta e bevo tanta acqua perchè mi piace molto. Il problema è che da quando ho iniziato a lavorare sento le gambe stanche, appesantite soprattutto nella parte dietro il ginocchio (spero di rendere l'idea di dove intendo) e vicino il menisco, mi sento come una cattiva circolazione che ormai mi fa anche dormire male. sono andata in farmacia ma ci sono tanti prodotti indicati per gambe stanche ecc ma vorrei qualcosa consigliato da un esperto per non andare alla cieca.
vi ringrazio infinitamente già da ora per l'attenzione dedicatami,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Alla sua età gentile utente, a meno che non ci siano fattori genetici predisponenti mi pare difficile una ipotesi del genere:
direi piuttosto di effettuare la visita internistica per comprendere meglio questo sintomo che può avere diverse cause.

Sposto quindi il consulto in area internistica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it