Un suo chiarimento, grazie, la ghiandola sudoripara si è leggermente sfiammata

salve, da qualche giorno ho iniziato ad avere dolore sotto ascella destra, con ghiandola arrossata e dolente, il mio medico ha detto che era una ghiandola sudoripara infiammata mi ha prescritto augmentin e gentalin locale,ma in concomitanza all'uscita di questa ghiandola me ne è venuta un'altra dietro l'orecchio destro, dolorante, ed anche altre nell'inguine destro,sempre dolorasnti il mnedico mi ha detto che non erano niente, che erano superficiali,e mi fa anche un po male la gola e sento come se mi si igrossassero anche le ghiandole intorno,devo dire che la ghiandfola dietro l'orecchio mi fa sempre male come le altre del resto nonostante stia prendendo l'antibiotico da 2 giorni, ho 58 anni e l'ultima mammografia è stata eseguita nell'autunno 2oo8 sono preoccupata, le sarei grata per un suo chiarimento, grazie, la ghiandola sudoripara si è leggermente sfiammata e no9n mi fa quasi più male, ma c'è ancora.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La risoluzione di un segno clinico fa sempre pensare alla benignità della causa che l'ha provocato. Se il quadro riferito dovesse persistere sarà opportuno procedere con esami ematochimici che potranno essere prescritti dal suo medico di famiglia. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0