Brufoli viso

salve ho 36 uomo anni premetto di aver avuto ma sempre uno massimo 2 mai di più da sempre ma da circa 2 settimane mi sn comparsi dei brufoli su guance e poco su fronte ....quelli su guace solo rossi e grandi senza pus su fronte invece piccoli e bianchi ma sono pochissimi e molto piccoli non mi danno prurido...volevo chiedere visto che nn sono più un adolescente, considerata la mia età, di cosa potesse trattarsi? ho fatto esami della tiroide erano tutti regolari se poteva interessare, ricordo solo che nei primi di questo mese ho effettuato pulizia viso da centro estetico...può avere connessioni o altro? saluto e ringrazio
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non è possibile esprimere un giudizio senza poter vedere i "brufoli" di cui ci dice, io le consiglierei pertanto, se non si risolve, di sottoporsi ad una visita dermatologica. Ne parli col suo medico. Per quanto riguarda una eventuale connessione con la pulizia del viso, non abbiamo abbastanza elementi per stabilirlo, ne parli anche al dermatologo quando farà la visita; lei comunque ci dice di soffrire di questo disturbo anche se in misura minore e potrebbe anche essere una semplice accentuazione del problema, magari in un momento di stress.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin