Colpo costole diagnosi

Buongiorno,sono un ragazzo di 14 anni e ho ricevuto un pugno in prossimita delle costole(parte sinistra). sono preoccupato e volevo un consulto medico/diagnosi.
Mi fa male quando respiro e faccio fatica a stare in posizione eretta e a fare medi-lunghi respiri.

Vi ringrazio in anticipo,j.
P.S. ho preso il pugno circa 4 ore fa, e il dolore e diminuito molto poco.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente senza una visita non si può esprimere un parere.
Mi rivolgerei in Pronto Soccorso per una prima valutazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com