Mie analisi del sangue

Buon pomeriggio,

ho ritirato oggi le mie analisi del sangue.
Premetto che erano state prescritte poichè assumo da 1 anno e mezzo la pillola yasmine e a novembre, da un controllo, avevo i valori della coagulazione un poco fuori norma.

Analisi 10/11/10

Tempo protrombina 0,88 (0,9-1,2)
PTT 29 (25-38)
Antitrombina 78% (80-120)

I restanti valori (emocromo, colesterolo ecc erano normali).

Di seguito i valori delle ultime analisi

Tempo protrombina 0,96 (0,9-1,2)
PTT 30 (25-38)
Antitrombina 103% (80-120)

pcr 0,23 (minore 0,80).

Emocromo, colesterolo, Got; gpt ecc sono neil limiti, ho però due valori fuori range:

ferro 37 (40-150)
ferritina 51 (11-306)

pcr 1,28 (minore 0,80)

Qual è la vostra opinione?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
A parte una lieve carenza di ferro (del tutto rimediabile aggiungendo piu' spesso nella propria dieta alimenti che ne siano ricchi), per il resto è tutto nella norma. Stia tranquilla.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla