Il colesterolo secondo il medico un po alto

buongiorno sono una ragazza di 28 anni....sono allergica al lattosio....mi capita spesso di essere stanca e di avere mmolta sonnolenza...ho fatto le analisi e mi hanno riscontrato il colesterolo secondo il medico un po alto...questi sono i valori:colesterolo hdl 78.....colesterolo ldl 153....colesterolo totale 251....trigliceridi 99....attendo risposta....grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Aumenti l'introito di pesce, frutta, verdura e legumi riducendo tutti i cibi preconfezionati e quelli di origine animale. Cammini a passo svelto per almeno un'ora al giorno. Tra un paio di mesi ricontrolli il profilo lipidico. Cordialmente.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0