Dolore ipocondrio destro

Buongiorno,
vorrei un vostro parere su un problema che ormai mi porto avanti da un anno.
tutto è iniziato con un dolore in ipocondrio destro ho fatto tutte le analisi del caso (anche i marcatori cea, ca 19.9, ca 125 tutti negativi)e varie ecografie che sono sempre risultate negative tranne che per dei linfonodi in sede iliaca ingrossati ma noemali per forma, unici valori alterati sono stati la calprotectina che da 180 mg (a settembre) è passata a 80 e oggi ho 32,90 mg/kg; altro risultato fortmente positivo è stato quello legato al malassorbimento del lattosio (Breth test). Il medico di famiglia mi ha consigliato di prendere 3 volte al giorno una pasticca di lacdigest e devo dire che il dolore lato ombelico a destra va molto meglio anche se ancora qualche volta accuso crampetti sparsi che poi passano e dolore in ipoc destro come una sensazione di bruciore. Ultimamente avverto una sensazione di nausea dopo aver mangiato e alcune volte un dolore alle anche soprattutto sul lato destro alla giuntura fra femore e bacino che si estende a volte alla coscia destra. ho fatto la lastra dorso-lombare poco tempo fa e non risultava nulla. lo stesso dolore alle giunture lo avverto a volte anche all'incrocio braccio spalla. cosa pensa possa essere e che esame dovrei fare?
grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proverei anche a sentire il parere di un ORTOPEDICO.

Purtroppo tramite Internet in caso di dolore non si può prescindere dalla visita trattandosi di un sintomo tra i più aspecifici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Sono stata dal fisiatra qualche tempo fa il quale mi ha fattoo fare sedute di posturale individuale e ho fatto anche la lastra dorso lombare, comunque continuo ad avere dolore alla schiena sia in zona dorsale che lombare.
Lei pensa che si possa parlare di appendicite sub acuta??

[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

come le ha già scritto il collega, il dolore addominale risulta di difficile inquadramento non solo a distanza ma anche dopo una visita medica.

per questo ribadisco che sia importante la visita di un medico.

cordiali saluti e buon 2 giugno

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale