Disturbi dopo i pasti

Salve scrivo per diversi disturbi che ho circa dopo un'ora dai pasti soprattutto dopo aver mangiato dolci.
Mi capita spesso di avere giramenti di testa seguiti da nausea e fastidio al braccio destro. Premetto di avere questi sintomi da circa un anno e che mi siano spariti quando ho fatto in questo periodo 2-3 mesi di dieta ma che siano ritornati appena ho rinziato a mangiare normale.
Potrebbe essere intolleranza al glucosio o qualche allergia alimentare? Però sono normopeso e ho una glicemia a digiuno di circa 70.

Grazie in anticipo per la risposta, Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farei il test di intolleranza al lattosio.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)