Mangiare nutella tutti i giorni

Salve sono un ragazzo di 22 anni e nell'ultima settimana a colazione sto mangiando due fette di pan bauletto con nutella splamata. Mi stavo chiedendo se a lungo termine questo consumo di nutella tutte le mattina può far male. Sono magro e non ho nessun problema di colesterolo o glicemia alta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi di no,ma sarebbe più salutare variare la colazione contemplando anche frutta fresca .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie della risposta.