Transaminasi, transferrina e glicemia

Buona sera, ho appena ritirato le mie anilisi ed il mio medico potrò contattarlo sono tra una settimana... nelle analisi ho rilevato due valori un po superiori ai limiti e sono quelli della transferrina e delle transaminasi, mentre sideremia e ferritina sono nei limiti, la sideremia nei limiti inferiori mentre la ferritina quasi al limite superiore.
Un altro valore proprio al limite è quello della glicemia che a digiuno era a 100 mentre quello del colesterolo a 150.
Assumo il sequacor 1,25(ma la mattina del prelievo non l'avevo assunto, faccio una vita regolarissima,sono mamma di due bimbi, di 5 e 2 anni, non assumo alcolici ma non faccio sport in quanto mi è stato momentaneamente sconsigliato dal medico per via delle innumerevoli exstrasistole....
In attesa di far vedere le analisi al mio medico posso chiederle gentilmente cosa ne pensa? devo fare attenzione a qualcosa in particolare? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, dovrebbe indicare i valori di cui chiede un parere.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti