Gonfiore stomaco al risveglio

Salve,
da diverso tempo soffro di gonfiore allo stomaco, in particolare la mattina al risveglio anche se mangio poco e vado a letto tardi. Mi sveglio sempre con bisogno di urinare (la glicemia è ok) e con forte dolore allo stomaco (dormo anche a pancia in giù) che dopo poco mi passa, basta alzarmi ed andare in bagno. Ma tutte le mattine ho lo stesso problema. . avevo fatto ecografia stomaco e helicobacter, ma negativo. cosa potrebbe essere?
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempio reflusso, per quanto riguarda il dolore. Una gastroscopia potrebbe essere indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it