C.p.k. alto

Salve ringrazio anticipatamente per l'attenzione
In seguito ad analisi Psa e Psa Free ho riscontrato i seguenti valori:(eta' 45)
Cpk 295,0
G.O.T. 27
G.P.T. 32
Fosfatasi alcalina 128
Colinestrasi che 7.201
Gamma Gt 14
Amilasi -alfa 72
Sodio 140
Potassio 3,9
Psa - Ag prostatico specifico 3,530
Psa free 0,55
l'unico valore altro e' il cpk .... da cosa puo' dipendere?
(premetto ke il giorno prima delle analisi ho giochicchiato a pallone , circa 3/4 d'ora e mi sono lievemente slogato la caviglia .... nn so se puo' essere utile ... )

Grazie di nuovo per l'attenzione ....
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Eviti di affaticarsi e ripeta l'esame anche con la frazione MB. Cordialmente.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta ...
provvedero'
Saluti