Viso arrossato

salve,è iscritta mia mamma di 56 anni,mia mamma da un pò di tempo spesso le si arrossa il viso e dopo un pò passa,da circa 20 giorni prende il ramipril 5 mg 1 compressa al mattino per l'ipertensione,non ricordo se prima che iniziasse a prenderla le si arrossava il viso,dopo una settimana che ha iniziato a prendere il ramipril 5 mg ha misurato 3 volte la pressione che era di 139,120 e quello di ieri di 149 la massima e 79 la minima,come deve fare?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

credo sia il caso di sentire il parere del Medico di Medicina di base.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com