Dolore al costato dx.

Gent.mi medici,
avverto da qualche giorno un dolore intercostale circoscritto all'altezza della fine delle costole del costato dx. All'inizio si è manifestato,per qualche secondo, come un dolore intenso > le classiche fitte lancinanti< per poi stabilizzarsi in una sorta di fastidio fisso che può essere configurato come "dolore" solo nel momento in cui esercito una pressione decisa sulla parte interessata. Non sento dolore anche se esercito una forte pressione all'altezza del fegato. Non ho tosse nè si è manifestata difficoltà respiratoria.
Come mi devo comportare.....???
Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di una nevrite intercostale.

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il Suo consiglio !!! Grazie.
Cordialità.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni.