Sapho sindrome

Salve a tutti. Sono un paziente affetto da SAPHO sindrome,diagnosticata a Roma lo scorso ottobre. Vorrei solo chiedere se in Italia qualcuno conosce qualche altro paziente.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sindrome SAPHO (Synovitis, Acne, Pustulosis, Hyperostosis, Osteitis) è una malattia non frequente in generale ma conosciuta in ogni Centro reumatologico che si rispetti. La diagnosi e la terapia sono di pertineza dello specialista reumatologo. La malattia è cronica con periodi di miglioramento associati a fasi di riacutizzazione per cui è molto importante la continuità delle cure. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0