Linfoma. aiuto 22 anni

Salve sono un ragazzo di 22 anni figlio di vostri colleghi medici.
Sono un ipocondriaco e sono in cura per questo è sono stato una settimana ricoverato nel reparto di psichiatria proprio per decidere la cura ( DEPAKIN, LEVOBREN, XANAX) e per farmi tutti gli esami possibili.
Ecografia, controllo con le mani da un ematologa, da un’internista, da una dottoressa del PS.
Analisi di tutti i tipi (8 fialettendi sangue),
Tiroide, emocromo completo, analisi delle urine, analisi (quelle con un grafico, ora non mi ricordo cosanfossero), rx torace.
Tutto nella norma ma con ferro leggermente bassino (emoglobina giusta) e trigliceridi un po’ al di fuori del range.
Tutto ciò perché è da giugno che ho paura di avere un linfoma.
Mi sono dimagrito 5 kg ( ho fatto 3 mesi al mare), mi sento spesso stanco, sudo di giorno sotto le ascelle molto, no prurito per ora ed ora... eccolo qua stanotte e oggi pomeriggio durante il riposino, sudorazione del collo al lato destro... la famosa sudorazione notturna...
Allora avevo ragione??
E nessuno mi credeva???
Cosa altro posso fare per capire se ho o meno il linfoma.
Nessuno più mi crede
Grazie del vostro tempo. Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo consulto assomiglia in modo incredibile a quello di un giovane di Teramo che si definiva figlio di medici che qualche mese or sono ci tempestava di consulti caratterizzati dalla paura di avere un tumore nei più disparati organi........

Pura coincidenza!

Dunque:

1) figlio di medici che, in virtù del fatto di essere medici e suoi genitori, saranno più che attenti alla sua salute!

2) ha fatto svariati esami del sangue e di laboratorio TUTTI normali (lo dice lei stesso!)!

devo dire che non le credo nemmeno io.............

Stia sereno!

Un caro saluto a Lei ed ai suoi genitori nostri Colleghi!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia