Senso di ubriachezza

Salve dottori , sono una ragazza di 21 anni e da circa due anni e mezzo provo senso di ubriachezza e sbandamento tipo vertigini o come se gli oggetti che osservo si muovessero e nausea e sto seguendo una cura di ansiolitici(prima escitalopram ora zoloft) assieme a una terapia psicologica e neurologica. Ho fatto analisi del sangue, vestibolare,audiometrica,della cervicale, con tutti esiti negativi, però da un po' di tempo sto riscontrando un fastidioso ronzio continuo all'orecchio sinistro cosa può essere?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I farmaci che sta assumendo sono antidrepressivi che possono essere loro stessi la causa della sintomatologia riferita. E' molto importante perciò parlarne con lo psichiatra che li ha prescritti per una puntualizzazione posologica o una riconsiderazione delle molecole da utilizzare. Ogni soggetto ha infatti la propria sensibilità e non riusciendo a tollerare alcuni farmaci. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0