Forte influenza o malattia?

Salve, ho 20 anni e tutto ha inizio 2/3 giorni fa. Iniziò con muco e catarro nel naso che mi hanno portato ad una terribile congestione nasale, le narici mi fanno male e non riesco a dormire per niente, avendo così forti mal di testa. Si aggiungono sintomi solo stamattina del tipo forte tachicardia, dolore alla schiena e al petto, stanchezza, sensazione di crollare da un momento all'altro, sensazione di avere la febbre alta. Cosa posso fare? Rischio di morire? Necessito di un consulto immediato dal vivo? Sono molto spaventato, spero di essere stato chiaro. Cordialità.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, il primo passo da fare è abbandonare le sole sensazioni per passare a raccogliere dati oggettivi, a tal scopo le consiglio di misurare regolarmente la temperatura corporea, annotare l'ora ed il valore rilevato. Se a questo si aggiunge una visita di un medico tutto diventa più facile

Dr. Michele  Piccolo