Integrazione con lattoferrina

Sono portatrice sana di anemia mediterranea.
Ultimamente viene consigliato di integrare l'alimentazione con la lattoferrina per aumentare le difese immunitarie.
Chiedo se è indicata nel mio caso o rischia di causare squilibri nel mio metabolismo del ferro?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 52
Gentile signora,
in linea generale non vi sono controindicazioni all'uso di integratori contenti lattoferrina per incrementare le difese immunitarie.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.