Febbricola da un anno

Salve.
Vi scrivo perché da circa 1 anno tutte le sere ho un live innalzamento della temperatura corporea.
La febbricola sale la sera verso le 18 massimo a 37.4 e passa più o meno verso le 23.
Mi accorgo di questo innalzamento perché a volte percepisco brividi e la pelle di tutto il corpo molto delicata e accaldata.
Ho fatto molte analisi e tampone faringeo.
Tutto ok tranne un leggero innalzamento della PCR che nelle ultime analisi era 2.68 con valore di riferimento 0.00-1.00.

Le altre visite tutto ok: elettrocardiogramma, rx torace, eco addome completo, tampone faringeo, urinocultura, panoramica ai denti, visita ginecologica con pap test, visita reumatologica con rispettive analisi, analisi citomegalovirus, mononucleosi.
Tutto nella norma.
Ma io continuo ad avere questa febbricola senza nessun sintomo a parte qualche brivido come ho descritto prima.
Le ultime analisi con pcr risalgono al mese di luglio/agosto.
Il mio medico e rispettivi specialisti mi dicono di lasciar perdere il termometro perché dalle analisi fatte non risulta niente a parte un lieve innalzamento della pcr ma niente di rilevante.

Che consiglio mi date?
Quali altre analisi potrei fare?
Che strada potrei percorrere?
[#1]
Dr. Roberto Salis Medico nucleare 4
Tc total body

Dr. roberto salis

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei è l’unica soluzione? Prima di eseguire tc total body potrei fare altre analisi specifiche? Sarà qualcosa di grave?