Percentuale di albumina

Buongiorno, sono un uomo di 23 anni e ho svolto le analisi del sangue con anche elettroforesi delle proteine.

Tutti i valori sono nella norma, eccetto per l’albumina pari a 67, 6% quando i valori di riferimento riportati sono 55, 8 - 66, 1%.

È accettabile come scostamento dai valori indicati o è preoccupante?

Se no, quali ulteriori esami sono consigliati?

Grazie.
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
..lo consideri un dato buono..non deve fare nulla..non è un valore patologico..tutt’altro distinti saluti

Dr. VALERIO LANGELLA