Svenimento

buongiorno,
poichè mi capitano abbassamenti di zuccheri e cali di pressione forse dovuti alla debolezza, volevo sapere se odvessi perdere i sensi cosa succederebbe?
possono esserci danni? come mi risveglio se mi trovo da sola?
grazie mille
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
sono domande a cui è impossibile rispondere. Ci vorrebbe la sfera di cristallo! Piuttosto le Sue domande dimostrano uno stato d'ansia che può superare sottoponendosi a controlli presso il Suo medico curante ed eventualmente presso specialisti. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
a volte mi sento come mancanza d'aria
ma potrebbero essere dei leggeri sensi di panico senza che me ne accorga o che ne soffra?