Esami da fare per la sospensione della patente

Premetto di avere patenti superiori c,d,e ma non lavoro con mezzi pesanti se può fare differenza. Mi è stata sospesa la patente 1 anno e mezzo per eccesso di alcool . La mia domanda è che tipo di esami dovrò fare nello specifico? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

Con l'ordinanza di sospensione il Prefetto ordina al conducente di sottoporsi a visita medica di revisione della patente di guida presso la commissione medica provinciale.
In caso di sospensione della patente per abuso di alcoolici e supefacenti, gli accertamenti sono disposti dalla Commissione all'atto della visita medica di revisione; tali accertamenti possono comprendere anche esami ematochimici.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it