Agevolazioni iva acquisto auto

dovrei acquistare un auto nuova con ivaagevolta ,ho legge 104 non grave e invalidita civile 80x100,le malattie della l.104 sono le seguenti-disturrbo boderline di personalita,pseudoartrosi scafoide bilaterale,deficit ventiltorio.vorrei sapere se la pseudoartrosi,attualmente con delle complicanze puo rientrare in problemi motori e di deambulazione.
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
deve essere segnalayto che ci sono problemi motori per avere benefici acquisto auto. Ma questo non è medicina legale per cui non prwenda per orocolato qunato le ho scritto anche se...non dovrei sbaglirami
[#2]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente 105243,
non ha diritto all'iva agevolata in quanto sono assenti problemi motori.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Non ha diritto agli sconti in quanto non ha neanche l'handicap grave, ha per caso una patente speciale per minorati di arti o di vista ?

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#4]
dopo
Utente
no ho la patente normale
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
effettivamente mi era sfuggito il NON grave.Ha ragione GOLIA