Chiarimento legge su

Salve ho 26 anni e nel 2003 sono stato fermato dalla polizia per guida in stato d'ebbrezza,sempre a fine 2003 ho fatto la visita GOAT,analisi del sangue (tutto negativo)e revisione della patente sempre con valenza 1 anno.Nel 2004 ho ripetuto le analisi del 2003 (sempre tutto negativo) e mi hanno rinnovato la patente per 10 anni ossia fino al 2014.
La mia domanda è,quando nel 2014 dovrò rinnovare la patente B di nuovo, con l'attuali leggi,quali esami dovrò effettuare?(visita GOAT,esami del suangue,tossicologici delle urine,test del capello,ecc).
Inoltre quanto tempo resterà sulla mia patente il fatto accaduto nel 2003?
GRAZIE in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
la risposta sarà sempre negli archivi della motorizzazione per quanto di mia conoscenza.
Cosa potrà accadere nel 2014 francamente non lo so, di sicuro le saranno riproposti alcuni degli esami già effettuati ma mi sembra presto per fare delle previsioni.
Si tenga informato sul web in merito alla eventuale emanazione di norme o regolamenti oppure tra qualche anno ci riscriva.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni