Assicurazione obbligatoria per la casalinga

salve a tutti i medici di medicitalia vorrei avere dei chiarimenti su queste assicurazioni obbligatorie ,vi spiego ,mia mamma facendo le pulizie a casa accidentalmente è scivolata dalla scala e ha riportato varie fratture al piede ,obbligatoria l'operazione con l'inserimento di viti e placche di fissaggio , quello che vorrei sapere se e a cosa ha diritto .vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
l'assicurazione per le casalinghe dell'Inail ha una franchigia molto elevata.
Sarebbe così gentile da illustrare lo stato attuale della deambulazione di sua mamma? In altre parole: come cammina?

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
salve e grazie per il suo lavoro ,mia mamma è stata operata a ottobre e oggi dopo varie sedute di terapia a pagamento quasi cinquecento euro cammina a stento mantenendosi e cercando tutti i punti d'appoggio stenta a fare le scale cmq si è fratturata la tibia,perone e malleolo ,so che cmq sono pochi elementi per darmi una risposta precisa e nn posso dirle altro perche nn ci hanno ancora consegnato la cartella clinica ,la ringrazio infinitamente cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
è ancora presto per poter precisare il danno.
1) solitamente queste fratture non assurgono a valori tali da poter superare la franchigia inail per le casalinghe
2)resta comunque da valutare la ripresa funzionale
Mi faccia sapere tra qualche mese.
Buona notte
[#4]
dopo
Utente
salve mi scusi per il ritardo nel ringraziarla per la sua disponibilita ,la ringrazio infinitamente ,aspetterò ancora qualche mese e le farò sapere grazie ancora cordiali saluti