Legg 104 art.3 comma 1

Buona sera,
desideravo sapere se, visto che al mio coniuge hanno assegnato art.3 comma 1 della legge 104, io posso ottenere i benefici riguardanti la scelta prioritaria del posto di lavoro.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
non mi risulta.

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Verifichi cosa prevede il contratto di lavoro, se tale handicap fosse assegnato a Lei e lavorasse in ambito scolastico, avrebbe la priorità nelle scelta delle sedi.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona