Un tamponamento, dalle lastre subito effettuate la diagnosi è stata "completa abolizione del

Salve, in data 05/01/2010 ho subito un tamponamento, dalle lastre subito effettuate la diagnosi è stata "completa abolizione del rachide cervicale fino alla fisiologica lordosi", ho tenuto il collare per 20 giorni per poi iniziare le terapie, 3 cicli da 10 sedute ognuno di kinesiterapie, tens e massoterapia. Alla fine delle 30 terapie però non sono stata dichiarata completamente guarita, mi è stato inoltre consigliato di fare una RM per vedere se siano uscite delle ernie, credete sia possibile? Venerdì ho la visita legale dell'assicurazione, sapete dirmi orientativamente quanti punti mi spettano e se questo danno può lasciare danni nel tempo? Ho 23 anni, grazie molto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
non credo sia possibile per quanto le ernie (non credo al nesso di casualità) Cos attendersi? Non voglio quantificare, ma poco...molto poco