Seno rovinato

salve,vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.mia sorella un anno fa ha voluto fare un intervento di chirurgia estetica al seno per sollevarlo e dominuirlo di una taglia.il risultato è stato un disastro.ha delle grandi cicatrici,un seno piu' grande ed uno piu' piccolo,stanno sempre giù,ed i capezzoli sono storti.altri medici estetici l'hanno visitata dicendole che l'hanno rovinata.oltretutto le è venuta anche un infezione e per curarla hanno dovuto rioperarla con ricatto,dicendole che se non avrebbe firmato un foglio dichiarando che la responsabilità era la sua non l'avrebbero operata.ora lei vorrebbe fare causa ma non c'è un avvocato che vuole aiutarla.cosa possiamo fare?noi siamo di roma,conoscete voi qualcuno a cui possiamo rivolgerci?attendo una vostra cortese risposta,grazie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
con tutto il rispetto: non trovare a Roma un avvocato disposto a seguire la vicenda di sua sorella mi sembra alquanto strano.
Comunque le consiglio prima di rivolgersi ad uno specialista in medicina legale che confermi tutta la storia e l'asserita responsabilità degli operatori sanitari.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta,forse non sono riuscita a spiegarmi bene.é stata visitata da degli specialisti in medicina legale,2 per l'esattezza.Uno le ha risposto che il danno c'è ma non se la sente di prendersi delle responsabilità.L'altro è un'amico stretto del chirurgo che l'ha operata(ovviamente non lo sapevamo) e quest'ultimo le ha detto che effettivamente il danno c'è ma non puo' farci nulla e che probabilmemte non troverà nessuno a Roma che potrà aiutarla,ma di ivolgersi fuori roma!!!Voi conoscete qualche bravo medico legale a Roma????attendo cortese risposta.
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
si colleghi a questo indirizzo e troverà sicuramente nominativi utili.
Buona giornata

http://sismla.com/2004/iscritti/index3.asp