Ritiro patente a soggetto astemio

Salve ,qualche mese fa mi hanno ritirato la patente di guida .
Io pero' sono astemio al punto che se bevo anche solo un goccio di alcool sto male.
Come posso dimostrare legalmente la veredicita' delle mie affermazioni?
Mi e' stato richiesto un esame chiamato cd test. Potrebbe essermi utile?
Grazie a Tutti.
Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Getn. Utente,
per quale motivo le hanno ritirato la patente?
In quali circostanze e quale tasso alcolico (se questo è stato il motivo) le hanno trovato e con quale strumento?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
la patente mi e' stata ritirata per guida in stato di ebrezza con valore si 1.1 misurato in strada dall' etilometro, quello dove si soffia , ed esce tipo uno scontrino.
La ringrazio e la saluto.
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
le hanno eseguito una sola prova?
[#4]
dopo
Utente
No, due prove.
Buonasera e grazie.
[#5]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
E la seconda prova che valore ha ottenuto?