Etg del capello e sigaretta elettronica

Buongiorno,
tra 10 giorni dovrò sottopormi ai prelievi per il rinnovo della patente, tra cui ETG sul capello; la domanda che vorrei porvi è la seguente: Usando quotidianamente la sigaretta elettronica con liquidi, "svapare" può influenzare gli esami sul capello?

In attesa di vostre,
cordialmente
Pasqualino Palumbo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non ci sono interferenza. Per esame ETG sul capello l'importante e non avere assunto alcool negli ultimi 4-5 mesi.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Golia,
anzitutto grazie per la risposta, praticamente non tocco alcool dal 20 agosto (giorno in cui ho rasato i capelli) il 25 novembre avrò i prelievi. In questo arco temporale oltre a non bere nemmeno una goccia di vino ho anche accorciato i capelli 2 volte, secondo Lei l'etg sarà in regola?
Ancora Grazie,
P.