Lesione pluriframmentaria menisco esterno dx con lesione ttdx legamento paa

BUONGIORNO, A MAGGIO CADENDO MI SONO LESIONATO IL MENISCO ESTERNO ( ROTTURA PLURIFRAMMENTARIA ) E LA CAVIGLIA DX CON LESIONE DEL LEGAMENTO PAA DEFLESSO E DEL LEGAMENTO POSTERIORE E DEL LEG. PERONEO-CALCANEARE.
MI SONO OPERATO AL MENISCO ESTERNO CON REGOLARIZZAZIONE DELLO STESSO E FATTO FISIOTERAPIA ALLA CAVIGLIA.
VOLEVO SAPERE CIRCA UN PUNTEGGIO DI INVALIDITA' PERMANENTE IN QUANTO POSSESSORE DI ASSICURAZIONE INFORTUNII.
GRAZIE
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
impossibile anche solo avventurarsi in una valutazione simile senza conoscere gli esiti. La Medicina legale non valuta le malattie, ma gli esiti da esse prodotti Non mi stancherò mai di scriverlo
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie e comunque era scontata la sua risposta pero' vista l'esperienza e le tabelle INAIL a cui le assicurazioni si riferiscono forse poteva averne un idea .
[#3]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
forse potrei averne un'idea? assolutamnete no e sa perchè? Perchè ho certamente professionalità e,mi creda, solo mancando quest'ultima potrei risponderle.