Alle quali mi sono stati applicati 6 punti di sutura

Salve a tutti..A febbraio di questo anno ho avuto un incidente stradale insieme ad un amico che guidava l'auto, in pratica siamo usciti fuori strada senza alcuno scontro con altre auto. A seguito di quest'incidente sono stata portata al pronto soccorso con ferite da taglio multiple allo zigomo, alle quali mi sono stati applicati 6 punti di sutura. Inoltre sotto il tessuto cicatriziale sono rimasti frammenti di vetro che sono venuti fuori solo dopo 6 mesi. Per quanto riguarda il colpo di frusta ho dovuto portare il collare per 45 giorni in quanto ho avuto un raddrizzamento del rachide cervicale e una live protusione discale a livello c5-c6 e c6- c7. A visita dal medico legale scelto da me mi ha dato 4-5% di danno biologico. Volevo sapere se è basso come punteggio e se potevo avere di più. Inoltre nei giorni seguenti avrò una visita dal medico dell'assicurazione vorrei sapere all'incirca a quanto ammonterebbe il risarcimento. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Se gli esiti delle ferite da taglio al viso non sono molto evidenti, la valutazione mi sembra corretta.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona