Revisione invalidità civile

Buongiorno, dal 1997 sono invalido civile e con il compimento del 18 anno d'età ho dovuto passare visita di accertamento dell'invalidità civile. Sul verbale che ho ricevuto mi hanno riconosciuto un'invalidità del 75% da revisionarsi ogni 3 anni. A fine Ottobre 2010 ho effettuato visita di revisione. Vorrei sapere il pagamento della prestazione a mio favore viene sospeso oppure è continuativo? A Gennaio e a Febbraio 2011 ho riscosso regolarmente la pensione ma alla data odierna (20/02/2011) sul sito dell'INPS il pagamento della rata di Marzo 2011 non è stato ancora disposto perché? Dipende dalla revisione oppure perché non ho ancora presentato il modulo ICLAV (scadenza presentazione Marzo 2011) ricevuto pochi giorni fa?
Mi scuso se non ho inserito la specialità in modo corretto. Rimango in attesa di Vostra CELERE RISPOSTA
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
se il pagamento non risulta a mio avviso si dovrebbe rivolgere agli uffici dell'Inps per avere chiarimenti e per non fare ritardare ulteriormente il suo diritto ad avere l'assegno.
Non mi è chiaro, però, il passaggio della revisione: se ora ha 22 anni ne aveva 18 nel 2006 quindi perché la revisione nel 2010?
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Sono nato il 04/09/1989 nel 2007 ho compiuto 18 anni. Dal 2007 al 2010 sono 3 anni. Ho effettuato visita di revisione il 12/11/2010. Sul verbale precedente c'è scritto REVEDIBILE ENTRO 12/2010. A Gennaio 2011 e Febbraio 2011 ho riscosso il pagamento regolarmente mentre la mensilità di Marzo 2011 non è stata Disposta (fonte sito INPS) perché? Devo farne 22 di anni il 04/09/2011.
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
a questo punto è chiaro che si tratta di un problema amministrativo; le consiglio di rivolgersi ad uno sportello inps.
Buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Con la sua precedente risposta mi conferma che il pagamento della prestazione,NON viene sospeso durante il periodo della revisione giusto?
[#5]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
come le ho prima indicato credo sia un problema amministrativo.
Io stesso mi recherei allo sportello inps.
Buona giornata