Tempistica verbale inps

Salve sono un invalido civile e in data 12/11/2010 ho effettuato "visita di revisione" presso la commissione medica per l'accertamento dell'invalidità civile e alla data odierna (07/03/2011) non ho ricevuto il verbale con il giudizio. Come mai? E' possibile sapere la tempistica di legge per il ricevimento del verbale?
A causa del mio problema devo sottopormi a una "visita neurologica" e "infiltrazione di tossina botulinica" con periodicità trimestrale. Giovedì' scorso (04/03/2011) mi sono recato dal mio medico di base per potermi far prescrivere le suddette visite e il mi ha comunicato che non ho più l'esenzione del ticket (invalidità del 75%) pur essendo possessore di legge 104/92 (senza scadenza rispetto al verbale con validità triennale). Se mi rivolgo all'ufficio invalidi della mia città possono rilasciarmi un certificato sostitutivo di esenzione ticket per patologia? In caso contrario a chi devo rivolgermi?
Rimango in attesa di Vostra CELERE RISPOSTA
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Provi a chiedere all'INPS della sua città la tempistica del verbale. Per l'esenzione ticket chieda all'ufficio esenzioni ticket dell'aSL di residennza esibendo l'invito alla visita d'invalidità che aveva effettuato a novembre 2010.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la Sua risposta, mi sono rivolto alla ASL di competenza e loro mi hanno detto che non possono rilasciare nessun certificato sino a quando non riceverò al mio domicilio il nuovo verbale. Strano vero? Ho la legge 104/92 senza scadenza e secondo me è strano perchè avendo l'invalidità con scadenza, anche la 104 doveva essere con la scadenza o sbaglio?