Punti invalidità dopo intervento al lca e menisectomia mediale selettiva

Buongiorno
Ho 39 Anni e sono stato operato al LCA con semitendinoso e gracile e subito una menisectomia mediale selettiva in data 24-11-2010.
Ho una polizza assicurazione privata e pochi giorni fa ho chiuso l'Infortunio con postumi da valutare.
Il liquidatore mi ha contattato chiedendomi se mi poteva andare bene un 7% di invalidità io ho rifiutato in quanto credo che sia una valutazione un po' troppo stretta considerato che dalle tabelle assicurative mi risulta che il 7% riguarda solo l'LCA e mi sembra che la menisictomia non sia stata considerata.
In più ho come da esami finali i seguenti postumi certificati da un ecografia.
PERIOSTITE TIBIALE CRONICA
CISTI DI BAKER RESIDUALE DI 22 MM
e inoltre
DOLORE E DIFFICOLTA ALLA FLESSIONE E ALL'ACCUCCIAMENTO
DOLORE IN IPERESTENSIONE

La domanda è la seguente:
Più o meno senza ricorrere all'arbitrato o addirittura all'avvocato quanti punti di invalidità indicativamente sarebbero corretti che mi venissero assegnati?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

trattandosi di indennizzo da polizza in ambito assicurazione privata, il riferimento tabellare per la valutazione dei postumi è indicato nella polizza medesima (Tabelle ANIA, INAIL DPR 30-06-1965 N° 1124, INAIL D.M. 12-07-2000, od altro) ed è il riferimento essenziale per poter effettuare correttamente una ipotesi di valutazione medico-legale con stima del punteggio, ivi compreso il dato della eventuale franchigia.

Distinti Saluti.

[#2]
dopo
Utente
Spett.le Dottor Mascotti ,
La Tabelle di riferimento che mi chiede è la tabella ANIA.
Spero che questo dato sia sufficiente per lei per potermi rispondere.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la Tabella ANIA riporta relativamente alle menomazioni del ginocchio la seguente voce:

- anchilosi del ginocchio in estensione : 25%

Tenuto conto che in genere nelle polizze private infortuni, per le menomazioni non comprese nella tabella si fa riferimento ad una generica capacità lavorativa che viene ridotta a seguito delle lesioni subite, e tenuto anche conto, a livello comparativo, della valutazione del 25% per l'anchilosi completa del ginocchio, una valutazione del 7% per le menomazioni che Lei descrive potrebbe essere accettabile.

Distinti Saluti.

[#4]
dopo
Utente
Spett.le Dottor Mascotti

La ringrazio per le celeri risposte e valuterò l'offerta del liquidatore.

Cordiali Saluti